Fate la scelta giusta!

Sanatex, da piĆ¹ di 20 anni a Torino e in tutta Italia, distribuisce poltrone relax e scooter elettrici, ausili per disabili, reti e materassi.

 
Poltrone per disabili

Per tutti i nuovi modelli, visitate il nuovo sito SANATEX dedicato alle POLTRONE PER DISABILI.




Comodità e resistenza

 

Migliorare la qualità della vita delle persone disabili è possibile grazie all’adozione di ausili e articoli sanitari da installare all’interno degli ambienti domestici.

Questi articoli sono in grado di agevolare e facilitare le azioni quotidiane e dare maggiore autonomia e comfort alla persona.

Uno di questi ausili sono le poltrone per disabili, speciali arredi dotati di meccanismi alzapersona e rotelle per lo spostamento agevolato nelle diverse stanze della casa.

Sanatex è un’azienda di Torino che si occupa della vendita di:

  • poltrone
  • letti
  • ausili per anziani, disabili e persone con difficoltà motorie.

Presso il punto vendita è possibile visionare una gamma vasta di prodotti, disponibili in molti modelli e meccanismi diversi.

 

Seduta regolabile ed ergonomica

 

Le poltrone per disabili sono resistenti, confortevoli e di facile utilizzo. Azionabili in maniera manuale tramite una pratica leva posta lateralmente o un telecomando, questi articoli sono ideati per consentire la regolazione dello schienale, il poggiapiedi e la seduta.

Importante è la funzione alzapersona detta anche "movimento lift". Questa funzione consente di sollevare la poltrona da terra e inclinare la seduta per accompagnare i movimenti.

Sicure ed ergonomiche queste poltrone sono in grado di offrire il massimo relax alla persona limitando il rischio di cadute accidentali durante la fase di alzata e seduta.

Contattate la Sanatex o visitare il punto vendita per avere maggiori informazioni.